Investiti dal treno, due morti
Le vittime sarebbero state travolte da uno degli ultimi treni in circolazione prima dello sciopero. Si tratterebbe di due persone di origine straniera
Due persone sono decedute dopo essere state investite probabilmente nella serata di ieri, martedì, da un treno e ritrovati questa mattina attorno alle 9, lungo la linea ferroviaria Luino-Milano all’altezza del confine tra Legnano e San Giorgio su Legnano.
Dalle poche informazioni trapelate pare si tratti di due stranieri che sono stati travolti da uno degli ultimi treni in circolazione in questa giornata di sciopero.
Sul posto hanno lavorato per tutta la mattina Polizia ferroviaria, il magistrato di turno della Procura di Busto Arsizio e i soccorritori del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei due soggetti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.