Marta Grassi e la pasta fresca “stellata”

E' dedicata alla Pasta Fresca la lezione di lunedì 23 al Buongusto del Tigros di via Pirandello: a tenerla la chef stellata del Tantris di Novara

marta grassi

 

E’ dedicata alla Pasta Fresca la lezione di lunedì 23 maggio 2016, con inizio alle 17 al Buongusto del Tigros di via Pirandello a Busto Arsizio.

A condurla sarà Marta Grassi, chef stellato del Ristorante Tantris di Novara: per lei è la seconda esperienza ai corsi Tigros.

Marta Grassi ha fondato insieme con il marito a Novara il ristorante Tantris 13 anni fa. La storia del ristorante è la storia di una passione autodidatta, nata a poco a poco e cresciuta nel tempo. Marta faceva l’insegnante e il marito era impiegato. “Nei miei periodi di vacanza – racconta – ho iniziato a fare stage e tirocini presso i migliori ristoranti, per imparare: Paracucchi, la Locanda dell’Angelo, Gualtiero Marchesi, Bonvesin della Riva. E intanto mio marito, che oggi è sommelier, cominciava a entrare nel mondo e nella cultura del vino”. Dal 1999 il Tantris gode di una stella Michelin.

Le prenotazioni per il corso sono già chiuse: sarà comunque possibile seguirà la lezione in diretta con il liveblog dedicato.

Se non vedete bene qui sotto, o lo guardate da mobile, cliccate qui.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 22 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.