Risottata di solidarietà

A Vergobbio l’iniziativa godereccia con un fine benefico: comprare l’autoscala per i vigilie fuoco

Avarie

Serate teatrali, salamelle, iniziative. E ovviamente, risottate: tutto per un nobile scopo: raccogliere fondi per l’acquisto di una autoscala preziosissima per il distaccamento di vigili del fuoco volontari di Laveno Mombello.

Sarà questo lo spirito che animerà l’iniziativa in è programma domenica 8 maggio a Vergobbio, frazione di Cuveglio alla “Fermata del tram”.
Alle 12 è in programma una tavolata dove agli astanti verrà offerto un piatto composto da quattro risotti, oltre a un chilo di ottimo riso carnaroli, dessert e un caffè: il tutto a 10 euro.

Il motto della giornata è. “Dona un sorriso con la solidarietà”. In caso di maltempo la manifestazione sarà rimandata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore