Tragedia a Fagnano Olona, bimbo precipita e muore
L'appartamento si trova al terzo piano di una palazzina Aler. Il piccolo si è sporto troppo da un balconcino con un'inferriata di circa 70 cm ed è precipitato nel seminterrato
Tragedia a Fagnano Olona. Un bambino di 3 anni è precipitato dal terzo piano di una palazzina in zona Fornaci.
L’appartamento si trova al terzo piano di una palazzina Aler. Il piccolo si è sporto troppo da un balconcino con un’inferriata di circa 70 cm ed è precipitato nel seminterrato dove ci sono i garage. Un volo di circa 15 metri che gli è stato fatale.
Racconta un’amica di famiglia: «I genitori sono persone splendide e amorevoli, persino troppo apprensive con i loro figli – spiega la donna -: quel balcone era la preoccupazione più grande della mamma e a giorni sarebbe dovuto arrivare il fabbro che avrebbe dovuto applicarne una più alta».
L’Aler, inoltre, aveva già avviato la ricerca di un appartamento più grande al piano terra per questa famiglia: «Da quello che mi avevano detto si sarebbero trasferiti a breve in una casa non molto distante da qui – racconta l’amica, affranta dal dolore -; è una tragedia terribile che mi lascia senza parole. L’unica cosa che posso fare è stare vicino a questi due genitori e alla loro figlia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.