Una messa a suffragio dei dipendenti dell’ospedale
Si svolgerà mercoledì 18 nella parrocchia di San Carlo la messa voluta da Maria Vittoria Bignardi, moglie del professor Giorgio che fu direttore sanitario dell’ospedale
Un messa di suffragio per tutti dipendenti dell’ospedale di Circolo verrà celebrata mercoledì 18 alle 18 nella chiesa di san Carlo in viale Borri.
Il rito, al quale seguirà un sereno momento di incontro tra i presenti, è diventato tradizione per iniziativa di Maria Vittoria Bignardi, moglie del professor Giorgio che fu direttore sanitario dell’ospedale. A celebrare sarà il parroco don Marco che avrà al suo fianco don Raffaele e don Carlo.
Nell’ invito alla cerimonia è riportata e dal Salmo 132 la frase ”Come è bello che i fratelli stiano insieme” , parole che sottolineano il carattere particolare della commemorazione alla quale da sempre segue poi un momento di fraternità nel Centro Giovanile San Carlo.Un grande parcheggio sarà a disposizione di tutti coloro che interverranno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.