Vi riconoscete in questa foto? Monica vi sta cercando
Le due bambine, oggi donne, dovrebbero chiamarsi Gabriella e Marcella. Una lettrice vorrebbe mettersi in contatto con loro
Monica Riviera ha condiviso questa fotografia sul gruppo Facebook “Oggi nel Varesotto”. Qualcuno riconosce le due bambine, oggi due donne, ritratte?
L’appello di Monica:
«Chiedo cortesemente di condividere questa foto per aiutarmi a realizzare un desiderio della mia mamma…..Questa è lei da giovane con le bambine della famiglia per cui lavorava scattata a Stresa o Angera penso nel 1957/58. Era infatti suo desiderio ritrovarle per riabbracciarle dopo tanti anni, i loro nomi dovrebbero essere Gabriella e Marcella, il loro papà all’epoca era un imprenditore cinematografico .Vivevano a Milano ma spesso usufruivano della casa sul lago maggiore . Io credo che ora queste due bambine abbiano 60/70 anni .Magari con la condivisione si riesce trovate un parente un amico …purtroppo mia mamma non c’è più , ma non è mai troppo tardi per realizzare un sogno . Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuterà in questo mia impresa»
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.