Viva la mamma!

Infrangendo un po' le regole per celebrare la festa dell'8 maggio abbiamo pubblicato le immagini di tutte le mamme di Varesenews con i loro bambini (e sono parecchi). Volete essere dei nostri? Mandateci la foto della vostra mamma, per dirle grazie oppure ti voglio bene

Lei c’è sempre. Anche quando non c’è. E per lei resterai sempre il suo “bambino” o la sua “bambina”.
La festa della mamma è un’idea commerciale? Può essere, ma quel che si sente l’8 maggio dipende da quel che si ha nel cuore e poco conta quel che si ha nel portafogli.

Noi abbiamo preparato un video infrangendo un poco le regole: abbiamo pubblicato le foto delle mamme (o delle nonne) della redazione, con i loro bambini.

Di una cosa noi di Varesenews ci facciamo vanto: in redazione abbiamo tanti giovani giornalisti (e qualche vecchietto) e tanti figli, occhio e croce sono più di una ventina, due hanno pochi giorni e uno nascerà tra poco (a proposito, in bocca al lupo Lauretta).

Voi sapete che a noi piace molto allargare la nostra comunità quindi se volete mandarci le foto delle vostre mamme fatelo pure, alla mail del giornale redazione@varesenews.it o sulla nostra pagina  Facebook : farete parte, come sempre, della grande “famiglia di Varesenews”. 

Tanti auguri a voi, tanti auguri a noi.

Le mamme di Varesenews

Roberta Bertolini
roberta.bertolini@varesenews.it

Cerco di essere i vostri occhi e la vostra voce. Se pensate che quello che stiamo facendo meriti di essere sostenuto, abbonatevi a VareseNews.

Pubblicato il 06 Maggio 2016
Leggi i commenti

Video

Viva la mamma! 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.