Viva la mamma!
Infrangendo un po' le regole per celebrare la festa dell'8 maggio abbiamo pubblicato le immagini di tutte le mamme di Varesenews con i loro bambini (e sono parecchi). Volete essere dei nostri? Mandateci la foto della vostra mamma, per dirle grazie oppure ti voglio bene
Lei c’è sempre. Anche quando non c’è. E per lei resterai sempre il suo “bambino” o la sua “bambina”.
La festa della mamma è un’idea commerciale? Può essere, ma quel che si sente l’8 maggio dipende da quel che si ha nel cuore e poco conta quel che si ha nel portafogli.
Noi abbiamo preparato un video infrangendo un poco le regole: abbiamo pubblicato le foto delle mamme (o delle nonne) della redazione, con i loro bambini.
Di una cosa noi di Varesenews ci facciamo vanto: in redazione abbiamo tanti giovani giornalisti (e qualche vecchietto) e tanti figli, occhio e croce sono più di una ventina, due hanno pochi giorni e uno nascerà tra poco (a proposito, in bocca al lupo Lauretta).
Voi sapete che a noi piace molto allargare la nostra comunità quindi se volete mandarci le foto delle vostre mamme fatelo pure, alla mail del giornale redazione@varesenews.it o sulla nostra pagina Facebook : farete parte, come sempre, della grande “famiglia di Varesenews”.
Tanti auguri a voi, tanti auguri a noi.
Le mamme di Varesenews
Video
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.