Chi è il candidato sindaco? Lo raccontano gli amici

Amici, colleghi, figli. Sono loro le persone che ci hanno raccontato gli aspetti più inediti e curiosi dei cinque candidati sindaco per la città

poltrona sindaco busto arsizio

Chi meglio di un amico può raccontare chi è una persona? E’ proprio da qui che VareseNews ha deciso di partire per raccontare i 5 uomini che puntano a diventare il prossimo primo cittadino di Busto Arsizio.

Le interviste sono state presentate la prima volta durante il dibattito di martedì 31 maggio ma abbiamo deciso di offrire anche a chi non fosse stato presente alla serata questo insolito punto di vista.

In particolare Andrea Brasca e Gianluca Castiglioni hanno deciso di farsi presentare da un collega di lavoro, Luigi Genoni da una cara amica, Alberto Rossi da un celebre architetto cittadino mentre Emanuele Antonelli ha scelto i suoi due figli. Ecco le loro interviste.

ANDREA BRASCA

GIANLUCA CASTIGLIONI 

EMANUELE ANTONELLI

LUIGI GENONI

ALBERTO ROSSI

di marco.corso@varesenews.it
Pubblicato il 02 giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore