Ellinar inaugua un nuovo volo per Salonicco

Ellinair è la nuova compagnia aerea Ellenica, nata nel 2013 per servire le più importanti rotte domestiche della Grecia e i collegamenti con i principali mercati del turismo greco

Malpensa

Si chiama Ellinair e da domani (sabato 25 luglio) aprirà la rotta Milano Malpensa – Salonicco che opererà tutti i sabati.

Ellinair è la nuova compagnia aerea Ellenica, nata nel 2013 per servire le più importanti rotte domestiche della Grecia e i collegamenti con i principali mercati del turismo greco.

Sotto i riflettori è la regione della Calcidica e quindi Salonicco e lo scalo di Makedonia che sarà collegato con voli diretti da Milano Malpensa.

Ellinair è una compagnia aerea privata di proprietà della holding Mouzenidis, il più grande gruppo turistico greco. Per l’estate 2016 Ellinair, conta su una flotta composta da sette aeromobili: due Avro RJ85, tre A319 da 144 passeggeri, due B737-300 ed un B737-400 (questi ultimi in wet lease).

Mettendo al primo posto la qualità del servizio, Ellinair ha investito nei più moderni aerei e sistemi di controllo tecnico, così come sul personale.

I nuovi voli da Milano Malpensa per Salonicco, con frequenza settimanale ogni sabato, vengono venduti attraverso i principali tour operators e agenzie di viaggio che operano sulla Grecia e sul sito web: www.Ellinair.com

Il vettore greco ha inaugurato in passato altri 2 collegamenti dall’Italia verso Salonicco, la seconda città della Grecia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.