“Giulietta e Romeo” in scena in lingua originale

L'appuntamento, ad ingresso gratuito, è per mercoledì 29 giugno al Teatro Ucc di Piazza Repubblica

giulietta e romeo teatro blu silvia priori roberto gerboles

Roberto Gerbolès e Silvia Priori presenteranno il 29 giugno h 21 al Teatro UCC il loro “Giulietta e Romeo” in versione inglese, la stessa versione presentata per la Festa della Lombardia ai Parlamentari europei nel prestigioso Centro delle Belle Arti Bozar a Bruxelles il 23 maggio.

Lo spettacolo sarà presentato in lingua inglese per commemorare i 400 anni dalla morte di William Shakespeare e per richiamare oltre i varesini anche il turismo straniero. Uno spettacolo parte della rassegna “Terra e Laghi” che vede un calendario ricco di eventi da giugno a settembre.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore