Il Birrificio Poretti apre le sue porte per un giorno

Sabato 18 giugno torna “Porte Aperte... ai Luppoli!” del Birrificio Angelo Poretti: visita e brindisi con la nuova cotta di 7 Luppoli L’Estiva. A disposizione 600 visite gratuite

birrificio poretti induno

In Italia, si sa, l’estate è la stagione della birra. Per celebrare il suo arrivo, dando la possibilità ai suoi estimatori di scoprirne i processi produttivi e i principali segreti, Birrificio Angelo Poretti si prepara ad aprire le porte del suo storico Birrificio di Induno Olona sabato 18 giugno in occasione della IV edizione di “Porte Aperte… ai Luppoli!”.

Tutti coloro che avranno modo di iscriversi all’iniziativa, guidati con passione e professionalità dai dipendenti dell’azienda, potranno godere dell’affascinante atmosfera d’inizio ‘900 del Birrificio caratterizzato dallo stile liberty industriale, la bellissima Sala Cottura e il parco botanico in cui tutto è immerso, assaporando la nuova cotta della 7 Luppoli Non Filtrata L’Estiva, la specialità stagionale in edizione limitata prodotta in onore dell’estate.

Le visite gratuite potranno essere prenotate unicamente sul sito di Birrificio Angelo Poretti all’indirizzo disponibile qui. La durata della visita è di un’ora e mezza e sono previsti gruppi di 40 persone ogni mezz’ora a partire dalle 10.30, con una pausa tra le 12.30 e le 14.00 e l’ultima visita in partenza alle 17.30.

L’esperienza con le birre della famiglia di Birrificio Angelo Poretti potrà continuare al termine della visita grazie alla possibilità di acquistarne l’intera gamma presso il Negozio del Birrificio all’interno dello storico sito produttivo, oltre all’intero assortimento dell’azienda che include anche Carlsberg, Tuborg, Grimbergen, Kronenbourg, 1664 Feldschlösschen e Brooklyn.

Marco Corso
marco.corso@varesenews.it

Cerco di essere sempre dove c’è qualcosa da raccontare o da scoprire. Sostieni VareseNews per essere l’energia che permette di continuare a farlo.

Pubblicato il 15 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.