Il cardinale Angelo Scola in visita a Cuasso

Questa mattina il cardinale ha celebrato la messa nella parrocchia di Sant'Antonio Abate

Cuasso al Monte - Visita cardinale Angelo Scola

Il cardinale Angelo Scola è stato ospite quest’oggi del Decanato della Valceresio, in occasione della sua visita a Cuasso al Monte.

Galleria fotografica

Il cardinale Angelo Scola a Cuasso 4 di 13

Il cardinale ha celebrato la messa nella parrocchia di Sant’Antonio Abate, a Cuasso al Piano, e ha poi pranzato con i sacerdoti del Decanato.

La visita di Scola è stata anche la prima uscita ufficiale del mandato per il nuovo sindaco Franco Ziliani che ha accolto il cardinale a nome di tutta la comunità cuassese e ha partecipato alla messa. Presenti anche molti amministratori della Valceresio.

(la foto è tratta da chiesadimilano.it, il portale della Diocesi Ambrosiana)

di
Pubblicato il 19 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il cardinale Angelo Scola a Cuasso 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.