La musica risuona a Villa Castelbarco

Sabato 2 luglio appuntamento a Villa Castelbarco alle 21 con il concerto del Coro da camera Sine Nomine di Varese. Il concerto è inserito nella prestigiosa XII rassegna musicale provinciale “Musica nelle residenze storiche 2016”

varie

Sabato 2 luglio appuntamento con la musica a Villa Castelbarco a Casciago. Alle 21 nella splendida villa comunale si potrà assistere gratuitamente a un concerto del Coro da camera Sine Nomine di Varese diretto dal maestro G. Reggiori.

Il concerto è inserito nella prestigiosa XII rassegna musicale provinciale “Musica nelle residenze storiche 2016” che prevede appunto rappresentazioni e spettacoli nelle principali dimore storiche nei comuni sparsi sul territorio provinciale.

Parole di soddisfazione anche da parte del sindaco casciaghese Andrea Zanotti: «Questa iniziativa, a mio parere, dopo 12 anni sta dimostrando ancora una grande vitalità. La risposta del pubblico nelle altre location, infatti, è sempre stata ottima. Quest’anno possiamo contare, grazie alla proficua collaborazione con alcune associazioni culturali presenti sul territorio, sulla possibilità di ospitare gratuitamente un concerto di questa rassegna per la prima volta presso la bellissima sede del Comune. Confido nella partecipazione dei cittadini di Casciago, che oltre a godersi un ottimo concerto possono cominciare a frequentare anche i loro giardini comunali e compiacersi della loro bellezza».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.