L’Avis compie 50 anni e festeggia con aperitivo e concerto

Importante traguardo per la sezione solbiatese: la serata sarà allietata dal Coro Divertimento Vocale

Avis, donazione sangue generiche

Solbiate Arno in Festa! Sabato 18 giugno a partire dall’aperitivo alle 19 Solbiate festeggerà l’importante traguardo dei 50 anni della sezione cittadina dell’AVIS.

Fondata da un gruppo di Solbiatesi lungimiranti , guidati dal Dott. Mario Geroli, cui la sezione è dedicata, conta oggi circa 136 soci ed è attiva con eventi e feste per diffondere e promuovere la cultura del corretto stile di vita e , laddove possibile, della donazione di una parte di se stessi per chi è in difficoltà. L’importante compleanno verrà festeggiato ulteriormente il prossimo 22 ottobre.

Quale migliore alleato poteva trovare per animare e vivere insieme una serata di festeggiamenti ? Il Coro Divertimento Vocale di Gallarate!
Compagine che ben volentieri, come già in numerose passate occasioni (per esempio con il Dottor Sorriso, con la LILT, con i Lions per il Banco Famiglia) , accorre con entusiasmo per mettere la sua voce , forte di un ampio e sempre più divertente repertorio adatto all’occasione, al servizio di una buona causa e per festeggiare insieme anche un’annata importante: i 20 anni del Coro oltre ai già citati 50 dell’AVIS.
“Quando un gruppo è molto numeroso è difficile che l’armonia accomuni tutti nelle scelte e nelle condivisioni. Ma c’è un momento, quando vi unite per suonare le vostre voci, in cui questo accade. Ed è Magico”: è cioè che sicuramente unirà il Coro e Solbiate Arno in festa anche per ringraziare l’AVIS di quello che ogni giorno fa per il bene di tanti.

Potete seguire il Coro Divertimento Vocale anche su:
www.divertimentovocale.org
Youtube:  www.youtube.com/user/divertimentovocale

E l’AVIS di Solbiate sulla pagina facebook facebook.com/AvisSolbiateArno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.