Nuovo presidente per la Proloco

Dopo le dimissioni di Marco Moscatelli, nuovo corso per l'associazione, ora guidata da Massimo Cellina

Avarie

Sarà un ex sindaco a tenere il timone della Proloco: il suo nome è Massimo Cellina, che vive in paese e ben conosce le dinemiche associative e il tessuto sociale di Orino (nella foto, la sede della Proloco di via Garibaldi).

La comunicazione arriva tramite una nota stampa che riassume i contenuti dell’ultima riunione dell’associazione, tenutasi o scorso 25 maggio.

L’ultimo presidente prima di quello attuale è stato il vulcanico Marco Moscatelli, coinvolto come si ricorderà di recente in un fatto di cronaca. Marco Moscatelli aveva presentato le dimissioni dall’associazione lo scorso 25 marzo.

Oltre all’elezione del nuovo presidente all’ordine del giorno della riunione del 25 scorso, era all’ordine del giorno anche il rinnovo delle cariche sociali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.