Presidio dei lavoratori davanti alla Quiete

Per protestare contro il mancato pagamento degli ultimi stipendi, FP CGIL e FP CISL organizzano una manifestazione davanti all'ingresso della clinica

la quiete clinica casa di cura

Ancora silenzio dalla proprietà. I dipendenti della Quiete, senza stipendio da aprile, hanno deciso di passare all’azione.

Viste le difficoltà che sta incontrando il gruppo Sant’Alessandro nella gestione della casa di cura varesina, FP CGIL e FP CISL hanno deciso di organizzare un presidio venerdì 24 giugno dalle ore 9.00 davanti all’ingresso della clinica.

Si spera, così, di ottenere quanto meno risposte chiare e certe sul futuro che si preannuncia comunque incerto dal punto di vista della condizione giuridica, dato che probabilmente verrà indetta una nuova asta per l’aggiudicazione della proprietà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.