Sergio Sylvestre, il vincitore di “Amici” incontra i fan

L'appuntamento con il cantante è per mercoledì 8 giugno alle 14,30

Musica Generica

E’ stato anticipato di un’ora l’appuntamento con Sergio Sylvestre al negozio Varese Dischi: il vincitori di Amici infatti, arriverà al negozio di Galleria Manzoni alle 14,30 di domani, mercoledì 8 giugno.

“Big Boy”, così come è stato soprannominato durante la trasmissione televisiva, sarà al negozio per incontrare i fan in occasione dell’uscita del suo primo disco pubblicato su etichetta Sony. Come per tutti gli eventi, per accedere all’evento sarà necessario acquistare il disco al negozio.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.