Testa a testa ma la spunta Maffioli

È stata una contesa all'ultimo voto conclusa al fotofinish con la vittoria di Stefania Maffioli di soli 19 voti su Aurora Leone

stefania maffioli

È stata una contesa all’ultimo voto conclusa al fotofinish con la vittoria di Stefania Maffioli di soli 19 voti su Aurora Leone. Maffioli sarà dunque il nuovo sindaco di Oggiona con Santo Stefano.

L’affluenza si è fermata a 59%, in calo rispetto alle precedenti elezioni quando si era registrato il 66%.

«È stata una campagna elettorale molto dura – dice Maffioli poco dopo l’ufficializzazione della sua elezione -. In questi mesi abbiamo lavorato molto e ci abbiamo creduto fino in fondo. Ringrazio tantissimo il gruppo che ha lavorato in questi due anni. Ringrazio anche chi ha votato per l’altra lista perché da oggi noi saremo qui comunque anche per loro e per tutti i cittadini di Oggiona con Santo Stefano».

Leggi di più sullo speciale elettorale di Varesenews
Speciale elezioni 2016

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.