Cappuccetto incanta i bimbi di Azzate

Riuscitissima la serata organizzata dalla Pro Loco in piazza Cairoli in occasione della festa di Sant'Anna: tantissimi bambini per lo spettacolo di burattini

Azzate, Capuccetto incanta i bambini

Tanti bambini con il naso all’insù per guardare lo spettacolo di burattini organizzato dalla Pro Loco in occasione della festa di Sant’Anna. Ogni anno il numero dei piccoli spettatori aumenta: sul palco in questa edizione i burattini della compagnia l’Allegra Brigata di Busto Arsizio. Piazza Cairoli stracolma e poi festa con torte e dolci preparati dalle famiglie che vivono nello storico centro di Azzate.

Galleria fotografica

Capuccetto che russa incanta i bambini 4 di 14
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Capuccetto che russa incanta i bambini 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.