Festa dei diplomi all’istituto De Filippi

Risultati eccellenti per i ragazzi dell'alberghiero che hanno concluso il percorso quinquennale. Assegnate dieci borse di studio di Ubi Banca

diplomati 2016

«Cercate, nella vostra vita professionale, di fare ciò che vi piace. E di farlo bene, con amore, passione e professionalità. Spero che, oltre che nozioni di specifiche discipline, gli insegnanti che avete incontrato in questi cinque anni vi abbiano trasmesso anche qualche cosa di memorabile e di utile per la vita. Auguri, ragazzi!», ha esordito così la Prof. Cinzia Galli, vice Preside dell’Istituto De Filippi, poco prima della cerimonia di consegna degli attestati di diploma agli studenti della 5A e 5B.

«Non smettete mai di ringraziare i vostri genitori e i vostri professori. Noi saremo qui a vostra disposizione anche negli anni a venire» ha commentato il Prof. Angelo Montalbetti, vice Rettore dell’Istituto alberghiero varesino.

Risultati eccellenti per i neo diplomati del De Filippi e ben dieci borse di studio per gli studenti meritevoli offerte da UBI Banca; a ricevere la borsa di studio di cento Euro sono stati: Manuel Todeschini, Marta Garavaglia, Edgar Geovany Tettamanzi, Filippo Decio, Melissa Vinci, Marco Mandrisi, Laura Chiriu, Andrea Bigliardi, Andrea Buosi, Giulia Finardi. A quest’ultima è andata anche la borsa di studio di 300 Euro (nel settore servizi di sala) offerta dalla famiglia Gaglione in memoria del padre, scomparso sei anni fa e maître nei più grandi alberghi d’Europa.

A tutti i “maturati”, inoltre, è stato consegnato l’attestato di superamento dell’Esame di Stato e uno speciale augurio firmato dal Prof. Giovanni Baggio, Preside del De Filippi.

A concludere la giornata, un grande brindisi, gli auguri di buona estate e diversi propositi di proseguire gli studi all’Università.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.