Guasto al passaggio a livello, ritardi

La segnalazione sulla Luino-Gallarate per via di un problema tecnico tra Gallarate e Mornago. Ritardi anche sulla Como-Milano e sulla Saronno-Albairate

Avarie

Problemi per chi viaggia su alcune linee di Trenord questa mattina, 18 luglio, come segnalato dal servizio “Traffico in tempo reale” offerto dal sito dell’azienda. Ecco le principali criticità che riguardano i convogli legati al transito in provincia di Varese

Luino-Gallarate-Malpensa – Per un guasto ad un passaggio a livello tra Gallarate e Mornago C. i treni subiranno ritardi fino a circa 20 minuti

Como-Saronno-Milano – Il treno 1111 (Milano Cadorna 06:13 – Como Lago 07:14) viaggia con 27 minuti di ritardo e oggi termina il viaggio nella stazione di Como Camerlata per un guasto al treno. Il treno corrispondente 1126 (Como Lago 07:46 – Milano Cadorna 08:47) parte dalla stazione di Como Camerlata (07:56) anziché da Como Lago.

Saronno-Seregno-Milano-Albairate – Il treno 33407 (Saronno 06:05 – Albairate – Vermezzo 07:52) viaggia con 19 minuti di ritardo, per lavori programmati lungo la linea.

(aggiornamento ore 7.30)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.