Le gelaterie più votate (per ora) a Varese e nel centro della provincia
Proseguono le votazioni per scegliere le dieci gelaterie che accederanno alla fase "semifinale" del concorso per decretare la migliore della provincia
Un testa a testa per le prime posizioni delle migliori gelaterie di Varese e il centro della provincia, ma anche le altre sono a una manciata di voti di distanza. Oggi vediamo come vanno le votazioni in questa zona che vede protagonista proprio il capoluogo. C’è ancora tempo alcuni giorni per votare queste gelaterie e ci sono tutti i margini per ribaltare la situazione. Ricordiamo che le prime 10 di questa classifica accederanno alla semifinale.
SITUAZIONE TEMPORANEA “VARESE CITTA’ E CENTRO DELLA PROVINCIA”
Per ora la classifica è guidata dalla Pasticceria Colombo di Comerio, tallonata di pochi voti dalla Romana di Varese. Sono seguite da una manciata di voti da Buosi di Varese, Dulce Argentina di Varese e Gelandando di Induno Olona. E poi tutte le altre, ma ribadiamo che sono dati provvisori, che possono cambiare a seconda della quantità di voti che arrivano per ogni gelateria.
VOTA QUI LA MIGLIOR GELATERIE DI “VARESE CITTA’ E CENTRO DELLA PROVINCIA”:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.