Lorena Panzeri nuovo segretario Filctem
L'ha eletta l’assemblea Generale della Filctem Cgil di Varese. Lecchese, sostituisce Paolo Guicciardi
Oggi, 8 luglio 2016, l’assemblea Generale della Filctem Cgil di Varese, Federazione Italiana Lavoratori Chimica Tessile Energia Manifatture, ha eletto Lorena Panzeri (a destra nella foto) Segretario Generale della Filctem Cgil di Varese. Sostituisce Paolo Guicciardi.
Lecchese, classe ’68, sposata con due figli, Lorena Panzeri è stata impiegata in un’azienda del settore gomma plastica, dove ha svolto per dieci anni il ruolo di delegata. E’ entrata poi negli organismi dirigenti della Filcea (chimici) di Lecco dove segue, tra gli altri, i temi dell’ambiente e della sicurezza nei luoghi di lavoro.
All’età di 29 anni è entrata a far parte di un progetto sull’artigianato dove ha svolto l’incarico di Rappresentante Sindacale di Bacino ed è entrata a far parte del Coordinamento Nazionale dell’Artigianato.
Dopo 5 anni in Fiom (meccanici), nel giugno 2006 è stata eletta Segretario Generale della Filtea (tessili) di Lecco ed infine nel 2010 Segretario Generale della Filctem di Lecco.
E’ entrata inoltre a far parte, per otto anni, della Segreteria Confederale di Lecco ed attualmente, sempre a scavalco, della Segreteria Regionale Filctem.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.