Tagli in busta paga: i lavoratori del Gigante protestano
Presidio questa mattina difronte al grande supermercato di Somma Lombardo
Presidio per tutta la giornata (dalle 10 alle 18) dei lavoratori del Gigante di Somma Lombardo. I dipendenti del grande supermercato protestano contro i tagli in busta paga che scatteranno dal 1 agosto 2016 e che coinvolgono i premi aziendali, i buoni parti e le pause retribuite per un valore quantificato in 2.000 euro annuali.
Di fronte alla maggiore richiesta di flessibilità degli orari e dei turni festivi i lavoratori lamentano le scelte aziendali di combattere la concorrenza penalizzando i lavoratori che quotidianamente prestano servizio.
Foto
Tagli in busta paga: i lavoratori del Gigante protestano 2 di 2
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.