Voleva suicidarsi, lo salvano i soccorritori

Un uomo voleva lanciarsi dal ponte di via Piave ma è stato convinto a desistere dai soccorritori arrivati in posto

castellanza

Si era messo sul parapetto del ponte di via Piave, col chiaro intento di suicidarsi lanciandosi nell’Olona. Era il tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 20 luglio, quando a Castellanza è scattato l’allarme.

Sul posto sono subito arrivati i Carabinieri della stazione di Castellanza che hanno iniziato a parlare con l’uomo, un 50enne in cura presso una struttura psichiatrica. L’uomo grazie all’opera di convincimento posta in essere dai militari intervenuti unitamente agli agenti della polizia locale e al personale sanitario è stato convinto a non compiere l’insano insano gesto.

Trasportato presso l’ospedale di Busto Arsizio l’uomo, non nuovo ad episodi del genere, è stato ricoverato e tenuto sotto osservazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.