C’è qualcuno che vuole adottare un uragano?

Si chiama Jordan Hurricane è un cane di tre anni, di taglia media, longilineo e scattante, in una sola parola è bellissimo. Cerca una famiglia brillante e simpatica come lui con cui vivere sereno ed amato per sempre

cane abbandonato

Si chiama Jordan Hurricane perché é un vero uragano di vitalità, brio e simpatia. Questo bel cagnolino ha sofferto molto per l’abbandono ma con l’amore dei volontari ha superato il triste momento.
Jordan tra i suoi lontani parenti deve avere avuto dei cani da caccia di rango, lo si capisce dalle orecchie, dal suo musino e dal suo mantello bianco e nero. È di taglia media, ha tre anni, longilineo e scattante, in una sola parola è bellissimo. Cerca una famiglia brillante e simpatica come lui con cui vivere sereno ed amato per sempre.

Jordan è adottabile anche a distanza e si torva presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane
Via Redecesio 5 / a – SEGRATE (Mi)  tel. 02 21 37 864 cell 334 8585297

email: rifugio@legadelcanemi.it

sitowww.legadelcane-mi.it

FB e twitter @LNDC_MI

aperto tutti i giorni, tutto l’anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.