Cimitero di Cazzago, l’ex sindaco fa pulizia
L'ex sindaco Massimo Nicora ha deciso di provvedere a ripulire il camposanto, un po' trascurato. E così in due giorni...
Ne ha fatto una questione di principio: il cimitero in disordine non è tollerabile. E così dopo essersi reso conto che a Ferragosto c’è poco da invocare la manutenzione “straordinaria”, si è presentato ai cancelli del camposanto armato di rastrello, diserbante e tagliaerba e si è dato da fare.
In due giorni di lavoro, il primo con l’aiuto di alcuni profughi e di un operaio della cooperativa che si occupa della pulizia del paese, il secondo da solo, ha ripulito e rimesso in ordine il cimitero (nelle gallerie il prima e il dopo)
Poco importa che sia l’ex sindaco di Cazzago e quindi che ormai non amministri più il paese: per Massimo Nicora (detto “Massimo il castigatore”) quello resta il “suo” paese e ognuno deve fare la propria parte, amministratori ed ex amministratori compresi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.