Cimitero di Cazzago, l’ex sindaco fa pulizia

L'ex sindaco Massimo Nicora ha deciso di provvedere a ripulire il camposanto, un po' trascurato. E così in due giorni...

Cazzago Brabbia, l'ex sindaco fa pulizia

Ne ha fatto una questione di principio: il cimitero in disordine non è tollerabile. E così dopo essersi reso conto che a Ferragosto c’è poco da invocare la manutenzione “straordinaria”, si è presentato ai cancelli del camposanto armato di rastrello, diserbante e tagliaerba e si è dato da fare.
In due giorni di lavoro, il primo con l’aiuto di alcuni profughi e di un operaio della cooperativa che si occupa della pulizia del paese, il secondo da solo, ha ripulito e rimesso in ordine il cimitero (nelle gallerie il prima e il dopo)

Galleria fotografica

Cimitero di Cazzago, l’ex sindaco fa pulizia 4 di 15

Poco importa che sia l’ex sindaco di Cazzago e quindi che ormai non amministri più il paese: per Massimo Nicora (detto “Massimo il castigatore”) quello resta il “suo” paese e ognuno deve fare la propria parte, amministratori ed ex amministratori compresi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Agosto 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cimitero di Cazzago, l’ex sindaco fa pulizia 4 di 15

Galleria fotografica

Il cimitero di Cazzago Brabbia ha bisogno di manutenzione 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.