Storie di buio nel Parco della Quassa

Una lettura serale all'aria aperta per "bambini dai 3 ai 99 anni"

Lo sguardo del gufo

Continuano con un appuntamento all’aria aperta, le letture di Bimbinbilioteca, rassegna promossa dalla biblioteca del comune di Ranco.

La prossima iniziativa, “Nera come… la notte più nera – storie di buio nel Parco della Quassa”, è in programma il prossimo 14 agosto alle 21 e vedrà la partecipazione di Maria Elena Galbiati e delle altre volontarie che hanno aderito al progetto.

La lettura è “per bambini dai 3 ai 99 anni” . Il ritrovo (ore 21) è fissato al campo da rugby di Ranco. Si consiglia di portare scarpe comode e una piccola torcia. In caso di maltempo l’iniziativa sarà rinviata.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.