Tempesta d’agosto: saette, pioggia e grandine come neve
Il maltempo ha colpito tutta la provincia, numerosi interventi dei Vigili del fuoco. I maggiori problemi si sono avuti nel gallaratese per la caduta di piante. Grandinate record a Ternate e Comabbio
Quello di martedì 16 agosto è stato un finale di giornata molto impegnativo per i Vigili del fuoco a causa della grandine, dei violenti acquazzoni, del vento forte e dei fulmini che hanno flagellato soprattutto il sud della provincia. Centralino preso d’assalto e tutte le squadre in azione per lo più nel Gallaratese per mettere in sicurezza piante abbattute dal vento e permettere il ripristino dell‘erogazione della corrente elettrica.
A Comabbio, Varano Borghi e Ternate il cielo ha scaricato grandine come se fosse neve. Forti temporali anche a Cardano al Campo, Ferno, Oggiona Santo Stefano, Jerago con Orago, Besozzo, Ispra, Marchirolo e Inarzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.