Ultimo tuffo alla Manara: Martina Rabbolini parte per Rio

La nuotatrice bustocca ha concluso gli allenamenti alla Manara ed è partita alla volta del Brasile. Parteciperà a 6 gare

Martina Rabbolini

Il prossimo tuffo che farà sarà nelle acque delle piscine di Rio. Martina Rabbolini ha concluso il suo allenamento in Italia e in queste ore sta lasciando Busto Arsizio alla volta del Brasile. Lo ha annunciato pubblicando una foto sulla sua fanpage di Facebook.

La giovanissima nuotatrice bustocca prenderà parte a ben 6 gare durante le paralimpiadi che inizieranno il prossimo 7 settembre e da domani sarà insieme alla nazionale italiana a Rio per prepararsi alle gare.

Martina, classe 1998, nonostante la tenera età si presenta all’appuntamento olimpico forte del fatto di aver appena segnato il record italiano nei 100 rana nella sua categoria con un tempo di 1.37.29. Potete leggere la sua storia cliccando qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.