Comi: “Saronno città europea dello sport, idea di Forza Italia”
La presa di posizione dell'europarlamentare dopo le dichiarazioni del sindaco Fagioli sulla "Tre valli varesine"
«Siamo lieti dell’entusiasmo del Sindaco Fagioli nel presentare Saronno quale Città Europea dello Sport in occasione della 96a edizione della Tre Valli Varesine. E’ utile però ricordargli che la candidatura è partita durante il mandato del Sindaco Porro, allora allertato di tale importante opportunità dalla sottoscritta e dal gruppo di Forza Italia». A rivendicare la paternità dell’iniziativa che ha portato la città degli amaretti a essere nominata per il 2016 “Città europea dello sport”, è l’europarlamentare Lara Comi.
«La conquista di questo titolo è dunque una vittoria della città e delle associazioni sportive che amano da sempre la nostra città – e non a fasi alterne – al di là di colori ed appartenenze – prosegue la referente di Forza Italia -. Peraltro fa piacere constatare come gli amici della Lega si rallegrino, ora, dell’iniziativa: evidentemente l’Europa ed in generale i temi europei possono diventare convenienti anche per loro. Con orgoglio dunque, da saronnese e sportiva, come ogni anno sarò presente martedì prossimo in occasione della partenza della Tre Valli».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.