Corso di disostruzione pediatrica per le mamme del Del Ponte

Si svolgerà il 10 ottobre il corso riservato alle mamme del presidio materno infantile varesino

culle

Corsi di distruzione pediatrica all’interno dell‘ospedale pediatrico di Varese Del Ponte. Si svolgerà, il prossimo 10 ottobre alle ore 17 nella Sala Michelangelo dell’ospedale di Circolo di Varese , il corso promosso da Mustela, lo specialista della pelle dei bebè e delle future mamme, e da Salvamento Academy, società di formazione per operatori del soccorso e salvataggio.

«Noi specialisti dell’Ospedale Del Ponte di Varese abbiamo deciso di promuovere e partecipare a questo evento  con tutto il nostro bagaglio di competenze e di esperienza perché crediamo molto in questa iniziativa – ha precisato il dott. Massimo Agosti, Direttore del Dipartimento materno-infantile dell’ASST Sette Laghi di Varese – Eventi formativi di questo tipo integrano e prolungano l’operato di neonatologi e pediatri fin dentro alle case delle famiglie, aiutando i genitori ad adottare i comportamenti corretti per garantire la massima sicurezza dei loro bambini. La missione di un polo materno-infantile grande come il nostro, infatti, non può esaurirsi nell’attività quotidiana in ambulatorio e in corsia, ma ha l’obbligo morale di  estendersi a tutti gli aspetti della prevenzione e della promozione dei corretti stili di vita, in un rapporto di alleanza strettissimo con le famiglie che si affidano a noi».

Maggiori informazioni cliccando qui

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.