È varesino il nuovo direttore di Confindustria Bergamo

Succede a Guido Venturini e diventerà operativo a partire dal prossimo novembre

confindustria Lombardia

Dal prossimo novembre il varesino Tiberio Tesi sarà il nuovo direttore generale di Confindustria Bergamo. Succede a  Guido Venturini, che ha svolto questo incarico dal 2008 e che manterrà rapporti di collaborazione con la presidenza dell’associazione bergamasca. (foto: Bergamonews)

Tesi ha 52 anni, una laurea in Scienze politiche all’Università degli studi di Milano e un master in innovazione e gestione di impresa al Politecnico di Milano. Arriva dal Sas Institute Italia, la Società statunitense che produce software a supporto dei processi decisionali dove ricopre il ruolo Chief Operation Officer CEE (Central Eastern Europe). In precedenza, sempre con ruoli di manager, ha lavorato alla Sap Italia e Germania e alla Compaq Italia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.