Lite furiosa in famiglia tra due fratelli, denunciato un 47enne

Una furiosa lite in famiglia, intervengono i carabinieri e denunciano l’aggressore. I fatti nella serata di venerdì 9 settembre, a Bollate

varie

Una furiosa lite in famiglia, intervengono i carabinieri e denunciano l’aggressore. I fatti nella serata di venerdì 9 settembre, a Bollate.

Giunti sul posto, i carabinieri hanno trovato all’interno dell’appartamento un 57enne, pensionato, incensurato, che perdeva vistosamente sangue dal volto per un colpo subito.

Grazie all’ausilio di personale del 118 prontamente intervenuto, il malcapitato è stato trasportato all’Ospedale Sacco di Milano, dove i medici gli hanno riscontrato una lesione al setto nasale giudicata guaribile in 30 giorni.

Subito i militari hanno ricondotto l’accaduto all’ambito familiare della vittima, apprendendo che il diverbio era sorto per motivi economici e che poi gli animi si erano surriscaldati fino al punto in cui uno il fratello lo aveva ripetutamente colpito al volto con un tagliere di legno da cucina.

Rintracciato, l’aggressore, fratello dell’uomo picchiato, 47enne, operaio e incensurato,  è stato denunciato per il reato di lesioni personali aggravate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.