Stefano Paleari guiderà il comitato per Human Technopole

Paleari è docente di ingegneria gestionale e consigliere di amministrazione della Lu-Ve, società di Uboldo

Lu-Ve spa

Stefano Paleari, 51 anni, docente di ingegneria gestionale e membro del cda di Lu-Ve, società di Uboldo leader in Europa nella produzione di apparecchi ventilati e scambiatori di calore, è stato scelto per guidare il comitato per Human Technopole di prossima costituzione con il decreto di Palazzo Chigi per l’area post Expo.

Il comitato guidato da Paleari sarà composto da 12 membri fra cui i rettori delle università pubbliche milanesi, i presidenti del Cnr e dell’Istituto Superiore di Sanità, il presidente e il direttore di IIT di Genova e scienziati di livello internazionale. Il comitato lavorerà al fianco dell’unità di progetto specifica che IIT si appresta a varare per la prima fase di start up di Human Technopole, la Città della Scienza che sorgerà a Milano nell’area ex Expo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.