Caronnese, Legnano e Varesina cercano riscatto in trasferta

I rossoblu saranno ospiti dell’OltrepoVoghera, lilla a Cuneo, mentre le Fenici andranno a Busto Garolfo

alessandro anzano varesina calcio

Settima giornata di campionato per il Girone A di Serie D. Fischio d’inizio delle gare domenica 16 ottobre alle ore 15. Dopo le sconfitte di settimana scorsa, Caronnese, Legnano e Varesina saranno impegnate in trasferta per tornare a fare punti. Nello stesso girone il Varese ospiterà il Pinerolo, mentre nel girone B la Pro Patria allo “Speroni” se la vedrà contro il Ciliverghe Mazzano.

OLTREPOVOGHERA – CARONNESE: Sfida in zona playoff per la Caronnese, che sul campo dell’OltrepoVoghera cerca una vittoria per cancellare la sconfitta interna subita contro il Borgosesia e riavvicinarsi alla vetta della classifica. La squadra di mister Gaburro dovrà iniziare a serrare i ranghi in fase difensiva: ad oggi i rossoblu con 9 gol subiti sono la quinta peggior difesa del campionato, un dato da migliorare per poter puntare in alto.

CUNEO – LEGNANO: Dopo l’amaro esordio di Fabrizio Salvigni sulla panchina del Legnano, sconfitto 2-1 in casa dal Verbania, i lilla cercheranno di fare il colpo a Cuneo contro una delle squadre più attrezzate del girone ma che per il momento ha stentato. Il Legnano però deve iniziare a mettere in classifica punti per allontanarsi dalle zone pericolose della classifica e ritrovare una vittoria che manca dalla prima giornata.

BUSTESE – VARESINA: Dopo il pesante ko interno, 3-0 contro il Chieri, la Varesina dovrà fare tesoro della sconfitta per affrontare al meglio la trasferta di Busto Garolfo. La Bustese, a quota 6, è un punto dietro le Fenici e sono in cerca di un successo dopo due pareggi di fila per 1-1 contro Legnano e Casale. La squadra di mister Spilli però non può fare regali e si affiderà all’ex Anzano per bucare la difesa granata e sperare nel colpo esterno.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 14 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.