Caso Molina, volantino della Lega per le vie del centro

La Lega Nord ha distribuito un volantino in città con le foto del presidente della fondazione e del sindaco, dove si riportano le domande sulla gestione finanziaria della casa di riposo

Volantino caso Molina

Un volantino in bianco e nero, che ritrae le foto del presidente della Fondazione Molina, Christian Campioni, e il sindaco di Varese, Davide Galimberti, con una serie di domande sulla gestione della casa di riposo.

Il volantino, distribuito dalla Lega Nord cittadina per le vie della città, porta il titolo “In vino veritas. Compagni di bevute”. Queste le domande riportate: “Quanti soldi del Molina sono stati investiti? A chi sono stati dati questi soldi? Con quali criteri? Da chi è stato deciso tutto? Perché non si vuole fare trasparenza?».

Il volantino si conclude con una frase: “Chi tace acconsente”.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 29 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.