Incidente in corso XX settembre, grave un uomo investito
Un'auto ha tamponato un altro veicolo e ha travolto un pedone
Un uomo di 70 anni è rimasto ferito in modo serio dopo esser stato investito in Corso XX Settembre a Busto Arsizio, in fondo viale vicino allo Shed.
È successo intorno alle 16.40 di oggi, mercoledì 19 ottobre: un’auto ha investito l’uomo, che è stato sbalzato oltre le strisce pedonali e ha battuto violentemente la testa sullo spigolo del marciapiedi.
Sul posto sono intervenute auto medica e due ambulanze del 118, oltre alla pattuglia della Polizia Locale. L’uomo è stato portato in ospedale a Legnano in codice rosso, mentre i sanitari hanno prestato soccorso anche alla donna di 57 anni alla guida dell’auto, che ha avuto un malore (si è poi ripresa e ha spiegato la dinamica agli agenti).
Secondo una prima ricostruzione, la donna ha tamponato l’auto che la precedeva e, sterzando per evitare l’impatto, ha finito per travolgere anche il pedone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.