La Rabbia e la Tristezza
Lo scatto di un lettore fotografa lo stato d'animo dei pendolari di fronte all'ennesimo disguido
Ci scrive Nicola questa mattina: “Buongiorno! Vorrei segnalare la situazione assurda ed insostenibile in cui si viaggia sul treno Gallarate 7.52 – Milano Porta Garibaldi 8.28. Treno cortissimo nell’orario di punta, siamo centinaia di persone tutte in piedi. All’altezza di Legnano e’ stato vietato ad altri pendolari di salire sul treno in quanto fisicamente non c’era più posto. Incredibile!”.
La rabbia è comprensibile, ma dai volti nella foto che Nicola ci ha inviato emerge anche quanta tristezza ci sia nell’iniziare la giornata così. E non un giorno ogni tanto…
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.