La Rabbia e la Tristezza

Lo scatto di un lettore fotografa lo stato d'animo dei pendolari di fronte all'ennesimo disguido

La tristezza dei pendolari

Ci scrive Nicola questa mattina: “Buongiorno! Vorrei segnalare la situazione assurda ed insostenibile in cui si viaggia sul treno Gallarate 7.52 – Milano Porta Garibaldi 8.28. Treno cortissimo nell’orario di punta, siamo centinaia di persone tutte in piedi. All’altezza di Legnano e’ stato vietato ad altri pendolari di salire sul treno in quanto fisicamente non c’era più posto. Incredibile!”.

La rabbia è comprensibile, ma dai volti nella foto che Nicola ci ha inviato emerge anche quanta tristezza ci sia nell’iniziare la giornata così. E non un giorno ogni tanto…

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.