Sesta zampettata d’autunno sull’Olona

L'appuntamento per cani e padroni è per sabato 15 ottobre al parco Opai

mostra canina 1 novembre 2015 malpensafiere

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, anche il sabato 15 ottobre, giorno antecedente alla Sagra d’autunno, in collaborazione con la Pro Loco, viene riproposta la “6° Zampettata d’autunno sull’Olona”: camminata aperta a tutti gli amici a “quattro zampe” accompagnati dai
loro amici umani.

Alle 14.30 è previsto il ritrovo al Parco OPAI per poi incamminarci lungo le vie del centro cittadino per raggiungere la pista ciclopedonale lungo la quale gli organizzatori disporranno dei veri e propri punti di ristoro per animali, in cui i cani hanno potuto alleviare la sete; si attraverserà l’Olona nel territorio di Solbiate Olona, per ritornare al Parco OPAI dove ci attenderanno i volontari della Pro Loco per offrire a tutti una gustosa merenda fatta di pane e nutella o marmellata, mentre i nostri cani riceveranno la loro giusta porzione di croccantini.

Si raccomanda di portare con sè il sacchetto per la rimozione degli escrementi, il guinzaglio e …del buon umore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.