Incidente alla rotonda, l’auto si ribalta e abbatte un palo

L’incidente è avvenuto in via Novaj e sul posto è accorsa un’ambulanza per prestare soccorso alle persone coinvolte e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area

Auto ribaltata a Cardano al Campo

A Cardano al Campo intorno alle 20.46 di martedì 11 ottobre è avvenuto un incidente che ha provocato il ribaltamento di un’automobile. Le prime testimonianze parlano di un forte boato che ha preceduto il ribaltamento del mezzo ma le cause sono ancora in corso di accertamento.

Galleria fotografica

Auto ribaltata a Cardano al Campo 4 di 7

Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi su una rotonda, nell’impatto l’automezzo ha abbattuto un palo della pubblica illuminazione.

L’incidente è avvenuto in via Novaj e sul posto è accorsa un’ambulanza per prestare soccorso alle persone coinvolte e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area. Dalle prime informazioni le condizioni delle persone a bordo non sarebbero gravi.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto ribaltata a Cardano al Campo 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.