Al teatro di via Dante una serata sulla riforma costituzionale

Per fare chiarezza sul quesito referendario l'associazione Il Prisma ha organizzato una serata per approfondire il tema oggetto di referendum col professor Alessandro Mangia

Referendum costituzionale

Mercoledì 16 novembre alle ore 21.00 al Teatro di Via Dante l’associazione culturale Il Prisma con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza presenta una serata per parlare di riforme.

In vista del prossimo referendum del 4 dicembre, l’incontro “Si … No … Non lo so” rappresenta un momento di confronto sul tema delle riforme istituzionali. Il dibattito sull’approvazione o meno della riforma costituzionale proposta dal governo Renzi e approvata dal Parlamento è di grande attualità: il fronte del sì e quello del no si confrontano quotidianamente nelle piazze e sui messi di comunicazione, ma a prevalere sembra l’incertezza.

L’associazione Il Prisma si propone di fare informazione e chiarezza sul quesito referendario grazie agli interventi del Prof. Alessandro Mangia, professore ordinario di Diritto costituzionale nella Facoltà di Giurisprudenza dell’Università Cattolica di Milano, e di Francesco Caielli, direttore del quotidiano La Provincia di Varese.

Ingresso libero

Per Informazioni: Ufficio Cultura – tel. 0331526263 – e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 14 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.