Continua la quarta rassegna gastronomica della Valcuvia

L'edizione continua il 12 e il 13 novembre. Ecco i locali che aderiscono all'iniziativa

la pista ciclabile cuveglio - rancio valcuvia

L’Associazione Strada dei Sapori delle Valli Varesine, in collaborazione con Comunità Montana Valli del Verbano, Comunità Montana del Piambello, Regione Lombardia e Camera di Commercio, propone la 4a
rassegna enogastronomica di prodotti locali.

I ristoranti aderenti all’iniziativa, attraverso la loro fantasia e bravura, vi faranno conoscere i prodotti tipici delle valli varesine. L’evento si terrà nelle giornate di sabato 5 – 12 e domenica 6 e 13 novembre.
Aderiscono all’iniziativa: la Locanda dell’Eremo di Santa Caterina – Leggiuno, agriturismo Il Carpio – Cugliate Fabiasco, ristorante Barchet – Curiglia con Monteviasco, agriturismo Gigliola – Laveno Mombello, agriturismo Baita San Gemolo – Valganna, trattoria Al Grottino- Brusimpiano, ristorante Mamma Patty – Cunardo, circolo Verderamo – Castello Cabiaglio, agriturismo Ai Carpini – Cunardo, locanda laghetto Fonteviva – Induno Olona, agriturismo La Pometa – Montegrino Valtravaglia, Osteria d’Alberto – Brissago Valtravaglia, agriturismo Ul Sasson – Marzio e l’Angolo dei Sapori Infopoint – Cassano Valcuvia.
Info: direttamente nei locali aderenti all’iniziativa o inviare una mail a info@stradasaporivallivaresine.it
o sulla pagina facebook Strada dei Sapori delle Valli Varesine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.