Fissato per il 17 giugno il Varese Pride 2017

La data del corteo ufficiale sarà anticipata da una intera Pride Week, dal 10-16 giugno, di eventi. Aperto l'evento facebook, aperte anche le donazioni

eventi Varese

E’ ufficiale: dopo il grande successo della prima, la seconda edizione del Varese Pride si farà.

Galleria fotografica

Varese Pride, i volti 4 di 20

La data fissata è il 17 giugno 2017: una data, per il corteo ufficiale,  che sarà anticipata da una intera Pride Week, dal 10-16 giugno, di eventi.

L’annuncio, dato nella serata organizzata da Arcigay Varese in cui è stato proiettato il film Kiki, è ora ufficiale anche nel sito del Varese Pride, ed è stato creato l‘evento facebook relativo.

I particolari, ovviamente, verranno specificati più avanti: per chi volesse partecipare alla parata o diventare sponsor della manifestazione, le adesioni però sono già aperte.

Per sostenere la parata, è stato anche aperto un crowdfunding, e sono aperte anche le donazioni.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 30 Novembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Varese Pride, i volti 4 di 20

Galleria fotografica

Varese Pride, le immagini 2 4 di 20

Galleria fotografica

Varese Pride 2016, le foto 4 di 25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.