In piazza Monte Grappa è già Natale

A dare il benvenuto, il sindaco Galimberti che ha annunciato alcuni degli eventi che caratterizzeranno il periodo delle feste a Varese

Acceso l’alberto di Natale in centro a Varese: un evento al quale hanno contribuito Comune, Valigeria Ambrosetti e Ascom. A cantare i cori di Natale gli alunni della scuola Baracca. A condire il tutto, anche Babbo Natale, arrivato ad allietare la serata di tutti i bambini presenti.

Galleria fotografica

Si accende l'albero di Natale in piazza Monte Grappa a Varese 4 di 10

Una festa per grandi e piccini, insomma, fatta di musica, luci e atmosfere natalizie.

A dare il benvenuto, il sindaco Galimberti che ha annunciato alcuni degli eventi che caratterizzeranno il periodo delle feste a Varese: funicolare aperta anche di sera, proiezioni luminose sulle pareti di piazza Monte Grappa, appuntamenti dedicati ai più piccoli sono solo alcune delle iniziative pensate per rendere più bella la città nei giorni che precedono il natale. Si accende l'albero di Natale in piazza Monte Grappa a Varese

Con il sindaco a fare gli onori di casa, oltre ai rappresentanti di Ascom e Valigeria Ambrosetti, anche le assessore Perusin e Dimaggio.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 novembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Si accende l'albero di Natale in piazza Monte Grappa a Varese 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore