Le ragioni del “no” secondo la Lega
Giovedì 10 novembre, alle ore 20:45, la Lega Nord organizza un incontro per esporre le ragione del No al referendum costituzionale in villa Gianetti di via Roma 20 a Saronno
Giovedì 10 novembre, alle ore 20:45, la Lega Nord organizza un incontro per esporre le ragione del No al referendum costituzionale in villa Gianetti di via Roma 20 a Saronno.
Parteciperanno alla serata Umberto Bossi, Presidente Lega Nord; Francesca Brianza, Assessore Regionale al Reddito di autonomia e Inclusione sociale; Paolo Bernardini, Professore Storia Moderna Università dell’Insubria; Giovanni Malanchini, sindaco di Spirano e Alessandro Fagioli, Sindaco di Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.