Novembre in libreria dedicato alle donne

Sveva Casati Modignani, Valentina D’Urbano e Sara Magnoli le scrittrici protagoniste alla libreria Ubik

Ubik Busto

Tre sono gli appuntamenti che andranno ad aggiungersi alla già ricca serie di eventi proposti ai lettori dalla libreria Ubik, per un mese tutto al femminile.
Si inizia giovedì 10 novembre alle 18,00 con l’imperdibile incontro con Sveva Casati Modignani, che presenterà il suo ultimo libro Dieci e lode, il trentesimo romanzo dell’autrice che, ancora una volta, ci regala una storia ricca di emozioni, che indaga nel profondo dell’animo umano.

Il secondo appuntamento è venerdì 18 novembre alle 18,00, con Valentina D’Urbano, che con Non aspettare la notte racconta una storia commovente e ricca di spunti positivi. A dialogare con l’autrice la giornalista Francesca Favotto.
A chiudere la rassegna al femminile Giovedì 24 novembre alle 18,00 Sara Magnoli con il suo nuovo giallo Bella gatta da pelare Mister Arturo Doil, un libro pieno di suspense e colpi di scena.

La libreria Ubik è da anni punto nevralgico della cultura a Busto Arsizio. Oltre ad ospitare autori di fama internazionale, collabora anche a festival culturali come Filosofarti e il Busto Arsizio Film Festival. E’ anche un punto di riferimento per gli autori locali, i quali sono sempre ben accolti per presentazioni e conferenze. Gli incontri organizzati sono di alto profilo al fine di rendere Busto un pilastro della cultura nella provincia di Varese. Libreria Ubik, piazza San Giovanni 5, Busto Arsizio. E-mail bustoarsizio@ubiklibri.it 0331-320321 www.ubiklibri.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.