Ruba una bicicletta in oratorio e scappando investe una signora

Uscendo frettolosamente dall’oratorio, il malfattore aveva investito una signora che stava passando a piedi e si era dato a precipitosa fuga

varie

I Carabinieri della Stazione di Garbagnate Milanese hanno identificato e denunciato all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà un italiano 32enne, residente a Busto Arsizio, nullafacente, pregiudicato e tossicodipendente poiché gravemente indiziato dei reati di furto e lesioni. Nello specifico, lo stesso l’8 novembre si era recato nel cortile dell’oratorio della parrocchia “Bariana” e aveva asportato una bicicletta da passeggio li parcheggiata.

Uscendo frettolosamente dall’oratorio, il malfattore aveva investito una signora che stava passando a piedi e si era dato a precipitosa fuga. La donna, rovinando violentemente al suolo, aveva riportato un “trauma contusivo con la frattura della s4” con 25 gg di prognosi.

Pertanto i carabinieri, messisi immediatamente al lavoro per dare un volto al ladro sono riusciti ad identificarlo grazie all’escussione delle persone presenti e a ricognizioni fotografiche, denunciandolo all’autorità giudiziaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.