Ruba una bicicletta in oratorio e scappando investe una signora
Uscendo frettolosamente dall’oratorio, il malfattore aveva investito una signora che stava passando a piedi e si era dato a precipitosa fuga
I Carabinieri della Stazione di Garbagnate Milanese hanno identificato e denunciato all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà un italiano 32enne, residente a Busto Arsizio, nullafacente, pregiudicato e tossicodipendente poiché gravemente indiziato dei reati di furto e lesioni. Nello specifico, lo stesso l’8 novembre si era recato nel cortile dell’oratorio della parrocchia “Bariana” e aveva asportato una bicicletta da passeggio li parcheggiata.
Uscendo frettolosamente dall’oratorio, il malfattore aveva investito una signora che stava passando a piedi e si era dato a precipitosa fuga. La donna, rovinando violentemente al suolo, aveva riportato un “trauma contusivo con la frattura della s4” con 25 gg di prognosi.
Pertanto i carabinieri, messisi immediatamente al lavoro per dare un volto al ladro sono riusciti ad identificarlo grazie all’escussione delle persone presenti e a ricognizioni fotografiche, denunciandolo all’autorità giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.