Scenari futuri del private equity in Italia
L'incontro si terrà mercoledì 16 novembre all'Università Carlo Cattaneo-Liuc, per la chiusura della sedicesima edizione del master universitario di primo e di secondo Livello in merchant banking
“Scenari futuri del private equity in Italia” è il titolo dell’incontro che si terrà mercoledì 16 novembre alle 16 nell’Aula C228 dell’Università Carlo Cattaneo – Liuc. Si tratta dell’evento di chiusura della sedicesima edizione del master universitario di primo e di secondo Livello in Merchant Banking. La relazione principale sarà tenuta da Carlo Mammola, amministratore delegato del del Fondo Italiano di Investimento sgr.
Interverranno inoltre: il rettore Federico Visconti (foto), Stefano Cervo partner Kpmg. Alle 16 e 50 si terrà una tavola rotonda con Gian Maurizio Argenziano, amministratore delegato Arventia Investments, Maurizio Bernardi, partner Studio Pirola Pennuto Zei e Associati, Giorgio Colombo, amministratore delegato ICMA San Giorgio, Alessandro Settepani, managing director Fitch Ratings.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.